apr
03

6 Aprile – 22.00 – Kilombo liberato riprenda la sua attività!

5 Aprile – 23.40 – La sentenza capitale è stata eseguita. I condannati sono stati giustiziati mediante espulsione. Una nuova alba è sorta su kilombo.

4 Aprile – 22:45 – Il tribunale rivoluzionario del F.U.L.K. insorto, ha giudicato tutti gli imputati (aggiungendo anche Giuseppe Gallo) colpevoli per i capi d’accusa. La condanna alla pena capitale è stata stabilita anche in considerazione dell’assenza totale di segni di ravvedimento e della reiterazione del loro tradimento nella costituzione della repubblica sociale di k.slow su facebook.
L’esecuzione dei condannati mediante espulsione da kilombo sarà inflitta il giorno 6 Aprile alle ore 06.00
4 Aprile 9:15 – Il F.U.L.K. Aderisce alla manifetazione CGIL con una sua delegazione.
3 Aprile – 23:50 – Il tribunale rivoluzionario del F.U.L.K. insorto, ha ritenuto necessario avviare il processo per “tradimento dei valori fondanti di kilombo, utilizzo di kilombo per fini personali e favoreggiamento dell’iscrizione di fake blogger” i seguenti quattro membri della redazione di kilombo Spartacus Quirinus, Valerio Pieroni, Zinfarosa, Pietro_d, il sedicente comitato editoriale di kilombo slow su facebook composto da Valerio Pieroni (fondatore),Giuseppe Tosques, Tina Galante,Claudio Francesconi, Dacia Valent ed il fiancheggiatore weblogin.
3 APRILE – 21:30– il F.U.L.K prende il controllo di kilombo ed inizia l’insurrezione rivoluzionaria
Address: http://www.jacoisback.org/?p=97
Occupati gli incroci, spenti i semafori nel resto della città.
I compagni tengono il ponte, la guardia bianca è sgomenta.
All’attaaaaaccccoooooooooooo
Soldato semplice korvorossov a rapporto: in seguito a ricognizione in territorio controrivoluzionario la ridotta di Pierenski risulta abbandonata.
Propongo la pena capitale
14/03/2009 17:39
Spartacus Quirinus
http://spartacusquirinus.iobloggo.com
beppecavallo Vedo che hai ricommentato, dopo i tuoi primi commenti, poco amichevoli, ho tolto il tuo nome dagli amici che possono commentare senza moderazione, se torni ad un atteggiamento tra compagni, ti reinserirò nella white list (i buoni )
15/03/2009 00:25
beppecavallo
http://pilloledicucina.splinder.com
grazie x avermi inserito nella tua lista nera. vorrà dire che le discussioni sono chiuse.
infatti ho riscritto 2 volte lo stesso commento, xchè non ho visualizzato il primo.
statte bbuono
ci rivedremo a filippi
DEMOCRAZIA E TRASPARENZA
http://brigantepartigiano.splinder.com/post/20234037#comment
BRAVO JACO! BEN FATTO!!!
PRESENTE!
Stabbè
Ok.
e ora ? Come ci si organizza ?
Che si fa ?
Depieronizziamo Kilombo.
Alla faccia della repubblica “libertaria”! State impedendo ai compagni (a me non importa siano essi riformisti di centro, di sinistra o comunisti -per me sono tutti compagni, coi quali magari litigare ma assieme ai quali comunque restare-) state impedendo ai compagni, dicevo, di produrre contenuti e di fare informazione su quanto avviene nel mondo. So tuttavia che il dominio è registrato -e pagato- da “un” kilombista, il quale, quindi, è del tutto legittimato a farne ciò che vuole. Così come vogliono le regole del capitalismo…
[...] APRILE – 21:30– il F.U.L.K prende il controllo di kilombo ed inizia l’insurrezione [...]
se proprio c’è una cosa che non si deve fare è accusare Jaco di essere antidemocratico. Ha dato a questi fascisti anche troppo tempo per riparare le meschinità (il gruppo Facebook che si chiama illegittimamente kilombo, quello sì un abuso antidemocratico) che hanno commesso e di fronte alla provocazione, al diniego e alla falsità Jaco non poteva fare che quello che ha fatto.
http://anagnirossa.splinder.com/post/20248124/ATTO+DI+ACCUSA
X Daniele,
cara anima candida tu dove eri quando censuravano quelli come me? o come Vik, o come Salis?O quando espellevano Precariopoli senza appello e voto della “comunità”?
Che ci azzecca il capitalismo con la gestione autoritaria di quattro provocatori che hanno ghettizzato i compagni che loro non gradivano?
Se vuoi parlare dei mali del mondo inizia prima a guardare questo piccolo ombelico. Troppo facile stare sul pero e sentenziare. Poi, ma non sei anticomunitarista?
Comunitarismo= credere che esistano buone comunità originarie, pure, sane e perfette che, nel tempo, contaminate da elementi perturbatori esterni (immigrati) o interni (clerico-fascisti, revisionisti, ebrei..) vadano incontro a corruzione, corruzione da curare espiantando tali presunti sopravvenuti elementi.
Anticomunitarismo= non credere nell’assunto precedente.
Riferimento al capitalismo nel mio commento precedente= far emergere le contraddizioni.
Censura= impedire l’espressione del libero pensiero.
“Censura” di Vik e Precariopoli= invito ad esprimere il proprio libero pensiero nel rispetto del linguaggio di civiltà ( e della carta di Kilombo), ovvero, nel primo caso, evitando l’inserimento di immagine -sullo spazio comune e condiviso- di Stella di David affiancata alla svastica; nel secondo, l’uso di linguaggio violento nei confronti dei compagni piddini.
Albero di pero= pianta arborea e arbustiva delle Rosali, con foglie glabre.
libertà di censura unilaterale vero sensi? a discrezione se la stella di davide con la svastica è cosi importante da far decidere a 4 buzzurri di cancellare il post di uno che rischia la vita a Gaza.
Salvo poi dar contro a Jaco che, dopo mesi di ingiurie a tutti i livelli, gi ha tolto il giocattolino
Bravi avete fatto bene a sbatterli fuori. Con Pieroni sicuramente l’adesione alla manifestazione non ci sarebbe stata visto che lui è di destra.
Appena tornerete in linea aderirò al vostro progetto.
Daniele io non credo tu sia proprio al dentro della vicenda, altrimenti non ti esprimeresti così. Nel mio caso, solo per aver espresso solidarietà ai “dissidenti” sono stata insultata e calunniata pesantemente. Ho chiesto alla redazione di prendere provvedimenti nei confronti di chi stava comportandosi in questo modo, ma visto che chi mi faceva questi attacchi gratuiti faceva parte di kilomboFB, hanno glissato e poi mi hanno anche risposto male. Solo quando ho minacciato di denuncia la redazione e l’amministratore del gruppo su FB allora sono stati cancellati i commenti di insulto. Il mio nick ed il mio blog sono stati associati ad un estremista di destra e mi hanno definita scimmietta…che è poca cosa rispetto ad altre espressioni piuttosto pesanti che mi sono state rivolte.
Qindi…grande Jaco che ha posto la parola fine a questo direttorio che disattendeva quotidianamente lo spirito di kilombo!
Samie,
io è proprio questo che vorrei si evitasse: il costituirsi di fronti opposti all’interno di quella che -lo ripeto- per me dovrebbe essere un’unica -grande, variegata ed anche litigiosa (perchè no)- famiglia. Passare il tempo a farci la guerra tra di noi mentre gli “altri” ne approfittano per porre in essere il peggior governo che l’Italietta repubblicana abbia mai conosciuto non mi pare sia cosa molto geniale.
Al di là del merito, oscurare lo spazio di Kilombo proclamando “l’insurrezione rivoluzionaria” mi pare, nel metodo, decisamente controproducente: è uno spazio in meno per la sinistra, per tutta la sinistra.
UNO SPAZIO DI FASCISTI CON L’ETICHETTA DI SINISTRA E’ CONTROPRODUCENTE PER LA SINISTRA.
GRANDE JACO
@jaco… buondì.
@Daniele, a parte he quello che succedeva su kilombo lo sapevi e da due campane… o no? ma quando chi voleva solo fare il redattore è stato minacciato ed acusato di robetta tipo essere un estremista (di destra per giunta) TU COSA HAI FATTO COSA HAI DETTO pubblicamente? ricordo il tuo consiglio “sono cose pericoose lascia perdere.
“comuniterismoanticomuitarismo, a casa mia essere di sinistra signific incazzarsi per le ingiustizie e sbattere a calci in culo gli stronzi (perdoni il linguaggio ma quanno ce vo ce vo) che siano del pd, della margherita, del pdci, di democraziaproletaria.
i compagni non possono testimoniare quello che sucede nel mondo? Vedi che è solo una vetrina? Sai he succede nelmondo? Che belle realtà venono rovinate dadegli infami,soloche se si chiamano bush siete tutti in prima llinea, se si chiamano mario e giovnni e sono vostri vicini di casa e dove potete fare qualcos non lo fate. Eh,la vetrina s’è sporcata…Mi spiace solo che non c’ero. Ma appoggio ohhhhhhhhh se appoggio, visto che le porcate (alla mia di epoca) l’ho lette. Non ti interessa?Benissimo,ma non venire a fare lezioni a noi sul capitalismo o egoismo visto che dellacomunità ve ne siete fregati ogni volta cheserviva (e visto che parlate di contrapposizioni, il signore fu difeso proprio da me e korvo,sennò stava fuori dalle palle da anni e non era del pd, era della MARGHERITA!)
Ora senza finestrella vi siete acorti che è sucesso qualcosa? SI. Che a fora diopprimere la gente, la gente si ribella, se pò? E inmodo assoutamente legale.
E se vuoi continuo.
ERA ORA. (enon sto nemmeno in kilombo ma le palle ancor mi girano)
besos rojos
ladytux
E’ il caso di ricordare la costituzione tedesca che prevede che se una legge è iniqua non vada rispettata. Quindi non si tratta di rivoluzione ma di riportare alla normalità un sistema democratico “drogato”. Non vorrei quindi che la terminologia usata da jaco fosse motivata dal fatto che lui viva la vicenda come se inconsciamente si senta fuori dalle regole o dal consenso.
E’ con qualche lacrima agli occhi che ricordo l’esempio di Gramsci che si recava a parlare ai piccoli gruppi di lavoratori ed ai loro familiari per capirne da vicino le esigenze e poter intervenire. E’ da li che nacquero le rappresentanze sindacali.
Personalmente non vedo l’ora che kilombo ritorni a fare quella informazione che solo lui sa fare e che in molti ci invidiano; e ritorni ad essere il luogo di incontro tra persone che hanno voglia di costruire cose grandi in termini di paradigmi o solo di relazioni, magari anche affettive.
–pardon tastiera che ultimamente odia le Z e le c..interpretate
.
besos rojos
ladytux
(ognuno gioca le carte che ha… disse un redattore a caso… )
Ah appropò, jaco, grazie.
Daniele,
senza ipocrisia ma con quelli come te, quelli come Pieroni, quelli come Spartacus io non ci voglio avere nulla da condividere proprio per la logica “illogica” e contorta che usano nei ragionamenti.
Questo significa che quando tu inizi a mettere i paletti facendo uno schemino per spiegare il significato delle cose dimostra solo che mette dei paletti un po’ più carini, ma sempre paletti sono (linguaggio “civile”).
E la cosa fa ridere considerato che, con gli schemini, vuoi dare lezioni e parli di contraddizioni degli altri.
Che Israele meriti quella svastica lo dimostra la storia e quello che accade proprio in Israele. Che a te la cosa non piaccia è un problema che non ci dovrebbe sfiorare in un posto che rispetta il libero pensiero. Basta esprimere un concetto opposto e provare a ribattere con gli argomenti e non con la censura (sempre per stare nell’ambito delle contraddizioni che contraddicono).
Ora, che tu stia qui a fare il retorico modello” volemose bene”, di questi tempi poi, è una roba che non porta da nessuna parte.
Io voglio essere libero di poter esprimere le mie idee, anche se urta la tua suscettibilità. La differenza tra noi e quella gente è che nessuno ha mai, prima d’ora, rotto le palle censurando i loro post quando eravamo in redazione.
Con loro le cose sono cambiate. Quindi, per stare in una famiglia litigiosa voglio essere sicuro che quei “parenti” siano al fondo persone oneste, anche se non la pensano come me. E loro non lo sono.
Quindi Jaco ha fatto bene a mettere fine ad una pantomima piena di ipocrisia.
p.s.
mi auguro che tu conosca fino in fondo cosa hanno significato le “comunità” nel linguaggio e nella pratica della sinistra.
Io una postilla la metterei, perché “anticomunitarista” si presta ad equivoci.
Ladytux,
se vuoi continua pure. Possibilmente in italiano, però.
a fà i bravi e buoni, mussolini stava ancora a piazza venezia… ma ci ricordiamo chi siamo e da dove veniamo? Poco poco??? eddaie.
Uno fa il buono per due, te anni..poi la corda si spezza. Per chi ha bisogno di vetrine di aggregatori ce ne sono…invece un altro aggregatore SANO, è possibile
E poi, jaco jaco lì c’èun gruppo…mica c’è solo jaco, prendetevela con tutto il gruppo, che non si sa di quante persone è formato e da chi.
ladytux
(e mo me ne vado che l’insolazione di oggi è stata potente..si nota?
)
AntiComunitarista si presta ad equivoci se si ha poca dimestichezza con la Storia delle Idee, del Pensiero politico, e della Filosofia.
speriamo che anticomunitarista si presti solo ad equivoci e non si presti a fare da emissario di noti infiltrati fascisti
Va bene. In italiano ed anche sintetico, così non ti annoi.
Come mai fino a ieri ti sei fatto gli affari tuoi e oggi parli per i “compagni” di kilombo? Per la scomparsa di una comunità (buongiorno!) o per la scomparsa della vetrina?
In italiano in ostrogoto in romanesco in ciociaro, il succo questo è.
ladytux
E cmq trovo geniale la trovata goliardica del kilombo rivoluzionario. Le rivoluzioni si fanno ance così, rompendo gli schemi consueti e consolidati. Devo dire che qando ho letto il comunicato mi sono emozionata e poi ho riso di cuore.
E’ un nuovo inizio per chi vorrà starci. Gli altri scelgano aggregatori-vetrina…qui crescerà una comunità vera, fatta di pensieri diversi che si intrecciano e si amalgamano..ci saranno confronti e, forse, anche liti, ma a nessuno verrà tolta la parola e nessuno sarà perseguitato per il suo pensiero divergente!
E’ giunta ora di fare di Kilombo una associazione con delle regole precise e rispettate.
Se non ci fossero stati degli azzeccagarbugli infiltrati che ne hanno snaturato le regole, i deliri clericofascisti di Pieroni e pochi altri (che stanno alla destra della destra non solo europea, ma persino italiana!), non potrebbero trovare cittadinanza in un aggregatore che per statuto è di sinistra. Esattamente come su Toqueville non sarebbe accettato chi, pur professandosi di centro-destra, teorizzasse una società senza classi e la dittatura del proletariato.
E’ ora di ripristinare una democrazia vera, di espellere i sabotatori. Non in nome del comunismo (in cui io personalmente non mi riconosco) ma proprio della democrazia.
Samie sono d’acordo. In più, qualcuno mi spiega perchè in ogni manifestazione (da anni) i kilombisti si incontrano si conoscono (se si trovano ovviamente) sena far discriminazione nè di partito nè di idee ma la cosa avviene in modo naturale e..invece… in altri casi bisogna organizzare una cena a casa della Regina Elisabetta con tanto di palco e pubblicità? Una pizza non è troppo spendibile?
Chi è che non crede all’aggregatore della comunità per il dialogo della sinistra ma è ben contento di strumentalizzarlo?
(a prescindere da tutte le porcate fatte dai soggetti in questione)
Jaco, ci si può arruolare al FULK?
ma tisbe ha aperto un suo aggregatore.
adesso si capiscono tante cose
Scusate ma sono stato fuori per un pò.Vorrei capire che è successo in Kilombo,perchè questa guerra e perchè non si può più scrivere.Forse sarà complicato spiegare tutto ma penso che se ci chiarissimo sarebbe una cosa utile per tutti.Queste divisioni non fanno altro che rafforzare le destre che governano sto povero paese,che avrebbe bisogno invece di una sinistra unita e forte che faccia da argine al pensiero unico dilagante.Un saluto a tutti.
@Alieno
Se sei iscritto a Kilombo ti sarà senz’alto arrivata una mail esplicativa. Era praticamente impossibile scrivere tutto ma le cose principali sono state riportate.
ok letta.Capisco
@Daniele: Come ti ha chiesto il compagno Mario: dove eri quando censuravano e sospendevano a tempo indeterminato il sottoscritto? Ma andate a fondarvi i vostro aggregatore per bene da un’altra parte, che nessuno vi rimpiangerà. Non so se hai notato, ma Il Fronte è trasversale, dentro ci sono Democratici, Comunisti, area SeL e quant’altro. Mancano solo i clericofascisti e gli opportunusti.
Tisbe ha fatto chiudere kipappa,l’hanno espulsa da ZicZac e ora è riuscita a far chiudere Kilombo! Sono incredulo.
Su kipapa litigava con tutti che non la votavano, mi mandava un sacco di email di minacce lei e weblogin,che poi ho scoperto essere lei avendo lo stesso IP
.
Mail in cui si lamentava di non essere prima in classica, mi chiedeva di premiarla, voleva che weblogin fosse secondo. Mi ha anche fatto telefonare da una donna che mi ha detto di essere Onorevole europea perchè l’ho bannata quando ho scoperto che i suoi post erano copiati e che weblogin non esisteva ma poi ho scoperto che era farsa. La pseudo onorevole mi ha anche minacciato che se non accettavo le richieste di Tisbe e le avessi fatto gestire il mio aggregatore mi avrebbe rovinato.
Allora mi sono rotto è ho chiuso.
Io non voglio aver a che fare con i matti!
Meno male che ora ha il suo così potrà vincere sempre. Raga questa è matta!
Come si chiama leggebasaglia.it ?
Tutto molto divertente, sono contento che questa cosa dia un senso alla giornata (o alla settimana? o al mese? o all’anno?) di molti.
Fateci sapere quando si potrà tornare a postare. Ah, nell’espulsione di persone non di Sinistra da Kilombo io non ci vedo niente di male: io stesso fui espulso da Tocque-ville e non penso che i miei post siano molto lontani dal pensiero libertario. Il problema, come sempre, è vedere chi e come decide le espulsioni.
@ jaco:
come dicevo a dario mi avete dato una grande emozione quando ho letto la mail del fulk, mitici.
vorrei una cosa se possibile: segnalare l attacco piduistico e di mobbing che io e ladytux, due brave persone con un cuore grosso così, abbiamo subito da alcuni personaggi che si dovrebbero solo vergognare per quanto sono disumani.
ringrazio tutti i rivoluzionari kilombisti.
invito però a non trovare i nemici, ad esempio daniele sensi. possiamo essere in disaccordo ma senza fare queste polemiche che ora nons ervono. lui non condivide il metodo, rispettiamo pur non condividendo, perchè noi forse sappiamo meglio di lui quel che stava accadendo.
hasta la victoria, siempre!
@Anelli di fumo: ottima ironia, Anellino. Spero non nasconda del moralismo. Perchè se abbiamo fatto quello che abbiamo fatto, in un modo che sbeffehggia e dissacra anche noi che lo abbiamo fatto, è proprio perchè tutti, prpprio tutti possano tornare a postare, Tutti tranne quelli che decidono cosa si può postare e cosa no.
Riigtans… più he trovre nemici si è risposto al suo commento. se mi si mette sullo stesso piano il “fastidio” di non poter postare per tre quattro giorni e il “fastidio” di avere genteintorno a te che nel migliore dei casi è immorale e stronzo..beh io rispondo, ovvio. Anche uno sciopero dà fastidio a chi non c’enta niente, ma continuo a fare manifestazioni.
Poi per quanto mi riguarda, con Sensi amici come prima, non ho problemi di confronto on gente che ha idee anche contrari alle mie se è gente “per bene”.con quelli non per bene..eh no.
besos rojos
ladytux
trovata geniale e giusta. Grande Jaco e viva il F.U.L.K.
La rivoluzione non fa prigionieri. Pieroni lasciatelo a me
Io vorrei puntualizzare alcune cose, perchè nell’euforia della cacciata si rischiano di dimenticare alcune cose e il passato è importante altrimenti con la moda revisionista tra poco i carnefici saranno vittime e chi non ha fatto un cazzo quando poteva pure.
Devo dire che Jaco è stato un grande. E’ arrivato con qualche mese di ritardo forse 1 anno ma meglio tardi che mai. E’ comunque arrivato ed ha fatto con i redattori che per miracolo divino non si sono fatti incartare dalla carta, insieme a gente per bene come Korvo che faceva notare l’andazzo fascista da mesi quello che andava fatto.
Ho fatto questa premessa per un semplice motivo, Lady Tux e Rigitano cosa avete fatto quando eravate redattori? Questa soluzione non poteva essere fatta mesi fa? Jaco esisteva, ritengo bastasse informarlo, rompergli le palle (come staranno facendo adesso o avranno fatto con tonnellate di mail provenienti dall’Irpinia) telefonargli oppure vi siete arresi al primo abbaio di un’alcolista quando si è inventata delle accuse di associazioni palesemente false?
Perchè a me sembra questo.
Korvo non si è fermato per esempio è sempre stato presente,ha lottato, ha manifestato, nonostante i post di Valent, nonostante gli insulti di Tisbe, che lo ha pure accusato di utilizzare il suo essere operaio come un alibi,lo ha fatto perchè giustamente come ho letto se non si è in grado o almeno si tenta di sistemare un orticello come Kilombo cosa ci andate a fare in piazza? A passeggiare?
Io me li ricordo i post sul blog da Rigitano e i commenti sul blog della Valent in cui si giustificava (questo poco prima dell’elezione a redattore e litigare con la ex poco onorevole). Me lo ricordo Rigitano fare il pigliolino per sapere se tizio era tizio o no. Poi dopo no ha smesso è tornato ecolista ma ha continuato a postare i suoi post ecologici in un luogo inquinato gestito da quelli che lo avevano fatto dimettere e non facendo lotta come Korvo.
Vorrei ricordare le vere vittime che sono i minorenni (figli e figlie di compagni e compagne )e le compagne insultate in questa storia da questi figli di puttana. Vorrei ricordare quelli che hanno ricevuto telefonate sul lavoro, email al datore di lavoro, donne chiamate puttane, tutti insulti vomitevoli regolarmenti pubblicati su un aggregatore di sinistra con il placet di questi redattori che ora sono stati cacciati. Ricordiamoli e ricordateli, i bambini non si possono difendere.
Comunque complimente per la brillante operazione. Speriamo sia servita di lezione.
Lady Tux e Rigitano cosa avete fatto quando eravate redattori? Questa soluzione non poteva essere fatta mesi fa? Jaco esisteva,
Si, esisteva ma non sapevo da che parte stesse (e jaco sa il perchè) Prima di fare mosse false si aspetta. ( poi sono stata tre mesi senza linea e al lavoro fuori, sono tornata praticamente una settimanella fa) Goffredo, tu dov’eri? O mi vuoi dire che il coraggio è nascosto da un nick fasullo? (quelli che facevano lezioncine sono state sbattuti fuori, basta adesso con i prof?) grazie.
Sono sempre in ritardo… ma prima o poi arrivo.
Bella iniziativa, condivido. Sono stata ai margini dell’ultima “storiaccia”, un po’ perché non c’ero proprio e molto perché devo aver perso qualche puntata… insomma, ad un certo punto non ci ho più capito nulla. Soprattutto perché la correttezza di Ladytux -che non spiegava nulla in attesa di eventi- lasciava fin troppo spazio a qualcuno che c’entrava meno, ma faceva più danni.
Fatemi capire: se appoggio il comitato rivoluzionario devo rimuovermi da Kilombo?
Eddai, siate clementi. Sono vecchia e malaticcia…
Que viva il FULK!
Anch’io arrivo in ritardo ( ma poi arrivo) e anche io mi sono persa qualche puntata e fino ad ora ho capito poco di tutta la faccenda, ma conosco (non personalmente ma per quanto scrivono e fanno) molt* di quant* scrivono qui che apprezzo … e poi i movimenti rivoluzionari vanno sempre appoggiati … e dunque mi associo a Elena chiedendo: e ora cosa si fa?
Korvorosso, moralista io? Ma se ho appena finito di dire che sono un libertario… leggimi ogni tanto (dico nel mio blog) così ti rendi conto da te se sono moralista.
E poi non trovi anche tu fenomenale che tanti uomini e donne adulti gravitino così tanto attorno a un aggregatore di blog su Internet? E poi uno si domanda come mai in Italia non riprenda un po’ di terrorismo: siamo tutti troppo occupati a riconquistare Kilombo, vuoi mettere?
Booooniii..come direbbe Costanzo! Inutile recriminare. Questa azione si è resa necessaria perché ormai non si potevano tollerare più certi comportamenti e certe scelte…l’aspetto goliardico della vicenda è evidente. Dà una indicazione ed un consiglio a tutti…impariamo ad alleggerire e ad affrontare, con un sano sorriso sulla bocca, le vicende umane. Le incazzature lasciamole a chi si prende troppo sul serio per poter apprezzare una buona ed intelligente satira
)
@samie..cioè..si può tornare a ridere liberamente?
sì…finalmente!
Volevo fare una precisazione, visto che la signora Galante sul suo blog fa accuse precise con corredo di riferimenti alla “salute mentale” e alla “sinistrità” di chi ha gestito quest’operazione:
L’altro ieri la sig. Galante ha ricevuto una mail da parte di HS,ex collaboratore di cloroalclero e, devo dire, ottimo blogger, che all’epoca della Valent (quando cioè ella insulto’ le mie figlie minori) decise che il mio blog non era piu’ “degno” di accogliere i suoi scritti. In quesa mail HS fornisce alla sig. Galante una serie di “informazioni” sulla mia persona e su altre, in parte derivante da confidenze che gli avevo fatto io, in parte idee sue totalmente infondate.
La destinataria di tale mail è Tina Galante, aka Tisbe che, dimostrando ancora una volta la sessa correttezza di quando ospitava sul suo blog la valent che insultava le mie figlie impedendo a me di replicare, scriveva invece che io “la stavo minacciando”.
Gentaglia che quando parla di politica e fa la morale agli altri, dovrebbe prima lavarsi la bocca col sapone. La coscienza probabilmente se la va a lavare in chiesa.
Questo per dovere d’informazione e per confermare a Jaco che ha fatto solo bene, per quella che è stata la mia esperiena con kilombo.
saluti
cloro
Ah non ho detto la cosa piu’ importante: la mail che HS le ha scritto l’ha inoltrata a tutti i menbri di Facebook-Kilombo come “mail anonima”.
Così..per far dello sporco pettegolezzo e per gettare discredito su di me in modo che non potessi replicare.
Ancora non so se HS era d’accordo con lei o no. STo aspettando la sua risposta.
Io direi che si può mettere la pietra sopra questa vicenda, spero che sia servita da lezione.
Ognuno di noi tragga un po’ di “morale” dalla vicenda. E’ una roba che si trascina da tempo ed oggi ha avuto il suo epilogo. Io sono contento di essere rimasto iscritto anche quando non era aria. Mi lascia senza parole, però, la indifferenza di gran parte dei compagni. Tutti bravi con il loro faccino di Berlusconi da sputacchiare e pronti ad accettare di tutto pur di non rinunciare ad una vetrina.
Bene, iniziate a sporcarvi le mani perché quello che scrivete sul “mondo” non vale un cazzo se non riuscite neanche ad indignarvi se il primo prete che passa dispone, per più di un anno e di uno spazio che doveva essere di sinistra, per i cazzi e fatti suoi.
L’idea di Kilombo deve continuare a vivere ed è utile che sia chiaro che questo è uno spazio della SINISTRA i CENTRO, I CENTRODESTRI, I DESTRI e quelli di centro a metà e di sinistra ma solo per il 2% che si tolgano dalle palle.
Il Vaticano ci entra in casa e nel letto tutti i giorni, il liberismo con i suoi guru ogni mezz’ora ci racconta come sfruttare meglio il prossimo. Non c’è bisogno che occupino anche questo spazio.
Si, spero si possa tornare a sorridere ed anche ad incazzarsi se è il caso. Come dovrebbero fare dei compagni.
sì vabhe Mario…conviene proprio lasciar perdere, che di brutta gente e di indifferenti, presi dalla diffidenza per via della palle messe in giro da ’sta gentaglia ce n’è e quanta bene.
Forse qualcuno di voi ricorderà questo mio post, con cui lasciai l’aggregatore (e appena me ne andai la redazione subito riabilitò la Valent a scrivere e lei ne approfittò per insultare nuovamente le mie bambine, con la complicità di SPArtacus che, alla mia richiesta di levare i post ingiuriosi, da redattore mi rispose “lo farei MA NON HO LE AUTORIZZAZIONI)
Cari miei, avete un po’ tutti la memoria corta. A me non fregava niente di rivangare, ma poichè quel “brav’uomo” di Spartacus mi ha messo in mezzo e Tisbe pure (con una mail di HS in cui mi addebitava cose deliranti, e a cui manco potevo rispondere, perchè questa è la loro tattica) vi rinfresco un po’:
http://www.cloroalclero.com/?p=275
Sì, vabbè, ma dove postiamo adesso le notizie?
R.S.V.P.
Aldo Vincent
Appunto, una pietra sopra.
http://spartacusquirinus.iobloggo.com/1635/1635
spartacus ha gettato la maschera.
Vedete bene chi e con che schifosi mezzi vuole spezzare una presa di posizione di sinistra da parte di un gruppo di persone.
Facendo l’imfame e mettendo zizzania.
Costui ha coperto una molestia a minori. Compagni non cascate nella sua rete. Delle informazioni di un complice di chi ha molestato minori non ce ne deve fregare un cazzo.
E questo significa sinistra.
Al di là della questione di cui si parla, penso che si potrebbe mettere nell’h.p. di Kilombo un pensiero per le vittime del terremoto a L’Aquila.
Vi ringrazio
Fatto
@ goffredo langella:
io invito a non fare la parte di quelli che guardando le partite si credono di sapere tutto di calcio e criticanos empre gli allenatori pensando di saper fare sempre meglio di loro.
io e lady ci siamo mossi in modo fin troppo corretto.
noi non potevamo fare molto di piu0 di quel che abbiamo fatto.
con noi si dimise anche ballini, che forse aveva ancora voglia di lottare oltre le regole di kilombo ne si è unito al fulk.
ladytux è stata assente, il sottoscritto si era rotto le balle oltre ad avere problemi di salute e non solo.
abbiamo ricevuto minacce, addirittura che eravamo segnalati per un processo su terroristi. dov eri goffredo? tu eri a lottare con noi, a sorreggere kilombo? io c’ho provato, e se c’è stata questa reazione un po’ dipende anche da come sono andate le cose comprese le nostre azioni.
non permetto giudizi sommari se non si sa come stanno le cose e se si è estranei all azione e alla partecipazione quando il sottoscritto si è mangiato l fegato e lo ha pure vomitato per kilombo.
grazie
Rigitano: Come dice un proverbio “il dolore degli altri è un mezzo dolore” e lo dico a te e Lady Tux che vi siete addolorati totalmente quando vi hanno accusati di essere complici di Sandalo ma che siete stati indifferenti quando dei minorenni venivano insultati pesantamente su Klombo.
Prima di essere stato “offeso” in epoca della tua elezione andavi pure a commentare sul blog della sedicente onorevole e lasciavi spazio a lei e agli altri sul tuo di blog.
Vedi tu e Lady Tux vi potevate difendere, siete maggiorenni,blogger, insomma avevate i mezzi e le capacità ma i minorenni? Come facevano? Eppure durante la vostra gestione l’autrice di questa azione che non ha pari come ignominiosità postava, faceva e disfaceva. Almeno Lady Tux se ne è andata coerente dall’aggregatore per manifesta incapacità nel saper gestire quando era redattrice e comunque ha dato un segnale forte di non condivisione, gliene do atto. Ma tu no. Sei rimasto. E non ho letto neanche oggi sul tuo blog una riga di solidarietà verso quei minori e i loro genitori. Spero che ora ti sia chiaro il mio appunto.
Bravo Emanuele, e se non è chiaro a tuuti, la prima breccia nel muro dei fasci l’hanno aperta i redattori Rigitans, Ballini e Ladytux! Questo è stato l’epilogo di un sommovimento acominciato allora.
Va bhe, io apposta ho linkato il vecchio post mio. Cioè: non è il caso di rivangare, di tenere rancori, di avere diffidenze circa chi e perchè ha cominciato blogwar e chi c’era in gioco.
Allora la mancana di solidarietà mi fece male ma tempo è passato e comunque capisco che con le chiacchiere e le calunnie (e la gente che ci mette del suo a schierarsi non sapendone o non avendo esattamente capito. Mi è capitato con HS che ha inviato a tisbe (che ha inviato ai membri di kilombo) una mail evidentemente farcita di cazzate a cui non potevo controbattere nulla.
QUeste cose fanno fumo, creano cortine di incomprensione e diffidenza.
Adesso che avete provato sulla pelle vostra l’esperienza, direi “topica” gente di merda in rete (a prescindere dalle idee politche, peraltro) magari la prossima volta che succede a un* una pronta comprensione e mobilitazione stopperebbe strascichi come questo di kilombo che alla fine, della cosa ha risentito…
cioè: essere di sinistra significa anche imparare dagli errori.
cloro
voglio dire se si leggevano soprattutto i commenti in questo post (di tisbe) che è della valent e che è stato pubblicato da tisbe mentre eravamo entrambe sospese:
http://tisbe.splinder.com/post/17642338/Kilombo,%20il%20mea%20culpa%20di%20Dacia#cid-47323305
si poteva notare che
1)tisbe era incazzata perchè spb, allora redattore lo tolse dalla home di kilombo
2)che toglieva i miei commenti (in moderazione)
3)che Tisbe scriveva che io la stavo minacciando mentre solo protestavo per il post.
Un occhio un po’ allenato a ste cose, le facevano puzzare. Ma tutti preferirono girare la faccia dall’altra parte
e quando hanno disseminato la rete di cazzate su me e spb, la maggioranza ci trattò con diffidenza.
Oggi tisbe (in chemioterapia, secondo quello che scrive precariopoli) apre un aggregatore.
Poi i distruttori eravamo spb e io.
cloro
Non ho parole.
Anzi, una ce l’ho: “propietario”
(rotfl)